Metalleghe Sanitars Montichiari: aria di vacanza, Summer Camp & Volley School… e una grande sorpresa per la squadra
Autore: Lega Volley Femminile
19 Aprile 2015

La prima stagione in A1 di Metalleghe Sanitars va in archivio con gli obiettivi centrati – la salvezza e poi i quarti di coppa Italia e i quarti dei play off – e con tante immagini ancora fresche nella memoria e che lì resteranno scolpite in omaggio ad un gruppo di atlete e ad uno staff tecnico e dirigenziale che può davvero dire di essersi tolto più di una soddisfazione nell’anno del debutto sul palcoscenico delle grandi squadre italiane. Davanti al pubblico che è tornato a riempire il PalaGeorge, le atlete di coach Leonardo Barbieri lo scorso sabato hanno concluso il campionato, cedendo l’accesso alla semifinale a Pomì, che, assieme a Conegliano, Piacenza e Novara prosegue la corsa per il tricolore.

Meritato riposo per tutti ora e arriva un regalo speciale dal main sponsor Sanitars e vice presidente Promoball Vbf Costanzo Lorenzotti, che come ciliegina sulla torta ha organizzato una vacanza premio per giocatrici, staff tecnico e una rappresentanza della società. Dal 10 al 18 maggio la squadra navigherà in caicco sul mediterraneo, lungo costa meridionale della Turchia. Ci sarà anche il Presidente, Giuseppe Zampedri, che sarà ancor più pronto al rientro per la fase successiva di consolidamento della sua squadra in vista della prossima stagione.

Per ora la conferma ufficiale è solo quella del tecnico e pare che la nuova Metalleghe Sanitars non sarà troppo differente dalla formazione che già quest’anno ha tanto ben fatto..

Sempre in tema di vacanza, l’organizzazione del Summer Camp di Bellaria Igea Marina, gestito da Promoball e Volley Cernusco, entra nella fase finale delle preiscrizioni. Tante le adesioni sinora raccolte, ma qualche posto ancora c’è.
Il camp si svolge tra il 22 giugno e il 10 luglio e sono previsti un modulo base, un intermedio e un avanzato, ciascuno della durata di una settimana, ma chi vuole può raddoppiare la permanenza per una sessione intensiva di Volley School. Il coordinamento tecnico del progetto è affidato a Leonardo Barbieri, che per il terzo anno sarà presente sulle spiagge romagnole assieme ai colleghi della Pallavolo Cernusco. Con loro ogni settimana ci saranno membri dello staff tecnico delle squadre giovanili Metalleghe Sanitars e alcune giocatrici della prima squadra. Simona Gioli, Luna Carocci e Ludovica Dalia saranno tra queste.

Pre-iscrizioni entro il 30 Aprile 2015 e conferma iscrizioni entro il 31 maggio 2015. Responsabile organizzativa del Camp è Daniela Zampedri. Maggiori dettagli e informazioni sui costi al sito www.promoballvbf.it, dove è possibile scaricare il modulo di iscrizione che va consegnato a mano presso la segreteria di Promoball Vbf, via Brescia 3B, Flero (BS) dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12, oppure via mail all’indirizzo daniela.zampedri@me.com, o ancora via fax allo 030.6345873.

Visualizza sponsor