Obiettivo Risarcimento Vicenza: per le ragazze ora è il tempo del riposo. Società al lavoro per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
11 Maggio 2015

Mentre continua il tran-tran mediatico arrivato grazie alla promozione nella massima serie dell’Obiettivo Risarcimento Vicenza, le biancoblu si sono godute il primo week end completamente senza volley. Libero non solo perché senza partite, ma anche senza pensieri pallavolistici, se non quelli riguardanti la splendida vittoria di mercoledì, immagini che rimarranno davanti agli occhi sicuramente ancora per un po’.

Simona Ghisellini, Marilyn Strobbe, Valentina Pastorello, Caterina Cialfi, Alessia Lanzini, Joanna Kapturska, Elisa Cella, Laura Baggi, Silvia Fiori, Irina Smirnova, Elena Fronza, Delio Rossetto, Adriano Cisotto, Alessandro Delia, Carlo Recher, Jacopo Palazzi, Claudio Salvato, “kim” Cudic, Alida Pretto, oltre ovviamente al presidente Flavio Grison, al resto della dirigenza ed alla proprietà dei fratelli Roberto e Paolo Simioni, hanno scritto una pagina importante della breve ma vincente storia dell’Obiettivo Risarcimento, e con essa anche della pallavolo vicentina, che torna così ad avere una squadra nell’Olimpo del volley.

Un doveroso ringraziamento va agli OR Boys e a tutti i tifosi che sono rimasti vicini alla squadra anche – e soprattutto – nei momenti di difficoltà, oltre che a Patricia Labee e tutti gli sparring partner che durante la stagione hanno permesso alla squadra di allenarsi al meglio.
Per “radio mercato” è ancora presto. La società è già al lavoro, ma lo sta facendo nel suo stile, vale a dire nell’ombra, senza continue “piste” e smentite: i nomi verranno fatti una volta raggiunto l’accordo con le giocatrici.

Come già dichiarato dal Team Principal Rossetto subito dopo la conquista dell’A1, nella prossima stagione l’Obiettivo Risarcimento “cercherà di presentarsi bene, per poi cercare qualcosa di importante nelle stagioni successive. Quella di far bene è sempre stata la nostra linea, quello è il nostro piano, quello è il nostro futuro e – sempre con i se legati a problemi economici che potrebbero sovvenire – quello è il nostro punto di arrivo”.

Nel frattempo, dopo l’incontro con gli studenti del Liceo Quadri della scorsa settimana durante l’assemblea d’istituto, una rappresentanza dell’Obiettivo Risarcimento sarà domenica pomeriggio in piazza a Camisano Vicentino per “Lo sport: palestra di vita”, evento inserito all’interno dell’Antica Fiera di Primavera.

Visualizza sponsor