Saugella Team Monza: il Summer Team impegnato a Pescara per la 11^ Supercoppa Italiana del Sand Volley 4×4
Autore: Lega Volley Femminile
10 Luglio 2015

Prosegue l’esperienza del Saugella Summer Team Monza al Campionato Italiano di Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport e Lega Volley Femminile. Il teatro della terza tappa in programma a Pescara, che metterà in palio l’11a Supercoppa Italiana nel weekend di domani 11 e domenica 12 luglio, è la Beach Arena di Piazza Primo Maggio.

Le ragazze guidate da coach Fenili, che verrà sostituito in questa tappa da Lapo Saccardi, ripartono dal quinto e sesto posto dei primi due tornei disputati, entrambi vinti dalla Pomì Casalmaggiore. In Abruzzo, le monzesi si presentano con qualche novità rispetto all’ultima tappa andata in scena a San Benedetto del Tronto: al posto di Rossi Matuszkova, assente questo weekend, ci sarà Isabella Milocco, Natalia Viganò lascia il posto nuovamente a Marika Bonetti, mentre Serena Moneta, Francesca Saveriano e Federica Biganzoli saranno regolarmente in campo come nei precedenti appuntamenti.

Favorite per la vittoria della Supercoppa Italiana sono sempre le rosa di Casalmaggiore allenate da Marco Botti che, ancora imbattute, aspirano al tris e si presentano con la stessa formazione, guidata in cabina di regia da Valeria Caracuta. Ad insediare Casalmaggiore ci saranno: la Zeta System vi.ri. Urbino di Kenny Moreno Pino, il Volley Pesaro finalista in Campionato e in crescendo di condizione, la Volalto Caserta, per due volte capace di qualificarsi alle semifinali e la NTT Forlì, che inserisce nel proprio roster Laura Saccomani.

La competizione avrà inizio sabato alle ore 10.30 e si concluderà domenica pomeriggio con le finali, che saranno riprese e trasmesse dalle telecamere di Rai Sport. Web e social network continueranno a seguire il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, anche a Pescara: risultati in tempo reale, news, fotografie, video e curiosità sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, su Facebook, Twitter, Instagram e Dailymotion. Infine sul profilo ufficiale Flickr le immagini più belle del Lega Volley Summer Tour a cura di Filippo Rubin.

Visualizza sponsor