Sant'Orsola Asystel Novara: Tenerife e Rivergaro le avversarie del I Torneo Internazionale di Alba
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2004

Tutto è organizzato per il I° Torneo Internazionale Volley Femminile di Alba (CN) che si svolgerà il 28 dicembre p.v.

Alla manifestazione parteciperanno le novaresi del Sant’Orsola Asystel, le Campionesse d’Europa in carica per Club del Marichal Tenerife e la Rebecchi Rivergaro attuale capolista della serie A2.
La formula vedrà le tre compagini scontrarsi tra di loro secondo i criteri del girone all’italiana con la disputa di tre set fissi per ogni incontro.
L’inizio delle gare, presso il Palasport di Alba, è fissato per le ore 15.30 e avrà come inizio la sfida tra l’attuale capolista del Campionato di serie A2 femminile Rebecchi Rivergaro e le spagnole del Marichal Tenerife.
La perdente, a seguire, si troverà di fronte il Sant’Orsola Asystel che chiuderà, poi, il Torneo contro la vincente del primo match.
Un pomeriggio di sport che sicuramente entusiasmerà gli sportivi cuneesi che potranno assistere ad uno spettacolo di volley di altissimo livello e che anticiperà di una giornata l’ultimo match casalingo, al Pala Dal Lago, di Novara tra Sant’Orsola Asystel e Marichal Tenerife nella Poule B di Inseit European Champions League.

Visualizza sponsor