Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiFutura Volley Busto Arsizio è lieta di comunicare che anche nella stagione 2015/2016 la maglia del libero della squadra Unendo Yamamay Busto Arsizio, partecipante al massimo campionato italiano di pallavolo femminile, sarà sponsorizzata da Tigros, importante realtà della grande distribuzione tra le più diffuse nelle province di Varese, Verbano Cuisio Ossola, Novara, Milano e Como.
Tigros, sponsor delle farfalle dal 2008 e dal 2011 “in campo con il libero”, porterà ancora sulla divisa ufficiale i colori giallo e blu della tigre, simbolo dell’azienda: per Futura Volley Busto Arsizio il proseguimento della sponsorizzazione rappresenta un importante e solido aiuto nella costruzione del nuovo progetto societario e per il raggiungimento di nuovi importanti obiettivi sportivi.
A vestire i panni della “farfalla tigre” sarà Celeste Poma, neo acquisto della squadra e giocatrice giovane, positiva e grintosa che incarna alla perfezione lo spirito di Tigros e che sarà di certo presto una delle nuove beniamine del Palayamamay.
“Siamo orgogliosi di continuare il percorso intrapreso ormai diversi anni fa con Futura Volley Busto Arsizio e siamo felici che il libero della squadra Unendo Yamamay Busto Arsizio vestirà i colori della nostra azienda anche per la stagione 2015/2016, anno che sarà per Tigros molto importante”, afferma Fabio Prandini, Direttore Vendite Tigros. “Ci sentiamo particolarmente vicini alla gente di Busto Arsizio: entro la fine del 2015 apriremo un nuovo punto vendita in città. Stiamo lavorando con grande impegno a questo progetto per offrire a Busto Arsizio un nuovo supermercato, innovativo e con un assortimento sempre più completo e di qualità”.
Tigros è un’importante realtà della grande distribuzione che conta 59 punti vendita in provincia di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Milano e Como. Dal 1979, anno in cui è stata fondata la società, la missione aziendale è quella di soddisfare continuamente le necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.