Il Bisonte Firenze: I numeri di maglia della stagione 2015/16
Autore: Lega Volley Femminile
13 Agosto 2015

Ultimi giorni di vacanza per le ragazze de Il Bisonte Firenze, che in attesa di ritrovarsi per l’inizio della preparazione hanno scelto il numero da apporre sulla maglia che vestiranno nella prossima serie A1. Solo conferme per le cinque giocatrici ‘reduci’ dalla scorsa annata: Carmen Turlea avrà ancora il numero 6, Chiara Negrini il 7, Beatrice Parrocchiale il 10, Giulia Pietrelli il 12 e Raffaella Calloni il 13. Per quanto riguarda le nuove, Elena Perinelli ha scelto il numero 1 che vestiva anche l’anno scorso a Scandicci, e che nelle ultime stagioni de Il Bisonte è stato indossato dal capitano Federica Mastrodicasa. Nadja Ninkovic invece ha optato per il 3, confermando il numero che ha sempre avuto negli ultimi anni a Zurigo, mentre Fiamma Mazzini si è ripresa quel 5 che aveva anche nel 2012/13, quando debuttò in A2 con la maglia de Il Bisonte, e che ha vestito anche l’anno scorso a Orvieto.

Ha scelto l’8 invece Ilka Van De Vyver, molto legata a questo numero, visto che lo aveva anche a Cannes, mentre in nazionale usa il 17 (1 7 fa 8..) perché l’8 è già occupato. Per quanto riguarda Tereza Vanzurova, la sua preferenza è caduta sull’11, numero che aveva indossato anche nei suoi due anni a Novara, mentre infine Linda Martinuzzo ha optato per il 15.
Questa quindi la numerazione ufficiale 2015/16: 1) Elena Perinelli, 3) Nadja Ninkovic, 5) Fiamma Mazzini, 6) Carmen Turlea, 7) Chiara Negrini, 8) Ilka Van De Vyver, 10) Beatrice Parrocchiale, 11) Tereza Vanzurova, 12) Giulia Pietrelli, 13) Raffaella Calloni, 15) Linda Martinuzzo.

Visualizza sponsor