Unendo Yamamay Busto Arsizio: Coach Mencarelli oro ai mondiali Under 18 in Perù!
Autore: Lega Volley Femminile
17 Agosto 2015

Un grande successo, che riporta l’Italia nell’olimpo della pallavolo: l’Under 18 femminile di coach Marco Mencarelli è campione del mondo! Alle finali di Lima, in Perù, le azzurre, guidate dal nuovo coach della UYBA, hanno ceduto solo 2 set in 8 incontri, sconfiggendo nella partita di finale gli Stati Uniti per 3-0.

Queste le parole di Marco Mencarelli al termine del match: “Siamo davvero esaltati per il risultato che abbiamo raggiunto. Le giocatrici hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare qui e voglio ringraziare i tifosi peruviani per il loro sostegno durante la partita”.

Il successo del coach non è casuale e va ad aggiungersi a una serie importanti di ori già conquistati in carriera con la nazionale juniores, uno nel campionato mondiale del 2011 e tre consecutivi ai campionati europei del 2006, 2008 e 2010.

A Marco Mencarelli vanno i complimenti di tutti gli sportivi di Busto Arsizio e della società biancorossa, pronta ad accoglierlo il 27 agosto al raduno della nuova squadra al Palayamamay.

Visualizza sponsor