Savino Del Bene Scandicci: abbonamenti in vendita da giovedì 3 settembre
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2015

Da oggi, giovedì 3 settembre, saranno in vendita gli abbonamenti per seguire la squadra Savino Del Bene Volley nelle dodici partite casalinghe del campionato di volley femminile Serie A1.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento, che da quest’anno darà diritto a un posto riservato numerato, presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Scandicci, aperta il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 19 (pagamento solo in contanti). In alternativa, i tifosi possono riservare il proprio posto online tramite il servizio bookingshow.com.

Di seguito i prezzi per la stagione 2015/2016: 100 euro per l’intero, 80 euro per gli over 65 e per gruppi di oltre 10 persone, 60 euro per i bambini 7-14 anni, omaggio sotto i 7 anni. Per le famiglie, un pacchetto speciale con una tariffa ridotta di 80 euro per i genitori e 60 euro ciascun figlio.

La prima partita di campionato si svolgerà, al Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli), domenica 18 ottobre contro Unendo Yamamay Busto Arsizio. Una partita contro una big del campionato: noi non vogliamo mancare e tu?

Visualizza sponsor