Si è conclusa l’ottava edizione di UYBA Summer photo contest, il contest fotografico dedicato ai tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio che hanno potuto condividere i propri scatti estivi sui canali social biancorossi, in attesa della nuova stagione.
Di rilievo il successo dell’iniziativa, tra le più ricche di sempre, che ha raccolto circa 130 foto dei sostenitori delle farfalle, i quali hanno raccontato le proprie vacanze attraverso foto che hanno evidenziato, ancora una volta, il forte legame con il team. Ma non solo: al di là dell’originalità e della qualità delle immagini, ciò che ha vinto è stata la voglia di esserci, di fare parte della grande community UYBA.
L’iniziativa, che ha raggiunto oltre 100.000 persone sui social, è stata solo una delle tante idee pensate dalla società biancorossa per vincere il lungo periodo di assenza di volley giocato. E’, tra le altre cose, ancora in corso l’evento #WalkToUYBA, nel quale i fan stanno postando i propri video in cammino verso il Palayamamay e la nuova stagione: il più originale potrà entrare in campo con le farfalle e seguire un match dalla panchina (scopri tutto qui:https://www.facebook.com/events/929730343731769/)
Tornando al contest fotografico… mare, montagna, Italia, Europa, Stati Uniti: si può sicuramente dire che i tifosi UYBA hanno portato i colori della propria squadra del cuore ovunque nel mondo. Tre le foto risultate migliori nella stima ponderata di originalità, attinenza al contest ed apprezzamento social; scopriamo quali sono!
Al terzo posto Tatiana Pezzoni, che si aggiudica due ingressi alla sala hospitality del Palayamamay per una partita delle farfalle.
Al secondo posto Alessia Moneta, che potrà ricevere una maglia autografata e una foto con la giocatrice preferita al termine di un allenamento
Al primo posto Alessia Santambrogio, che oltre alla maglia autografata da tutte le giocatrici, sarà ritratta in una foto esclusiva con tutte le farfalle.