Imoco Volley Conegliano: venerdì scrimmage con Rovigo al PalaVerde e vendemmia notturna con Santini e Ortolani alla Vigna di Sarah
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2015

Venerdì sera, 11 settembre, due giocatrici dell’Imoco Volley, la toscana Alice Santini e la campionessa tricolore Serena Ortolani vivranno un’esperienza molto particolare, la vendemmia notturna al chiaro di luna, un’iniziativa di uno storico e fedelissimo sponsor di Imoco Volley, Vigna di Sarah.

Ospiti di Sarah Dei Tos, nella suggestiva location di Col di Luna a Cozzuolo di Vittorio Veneto, in occasione della Luna Nuova che si appalesa proprio nella notte tra 11 e 12 settembre, le due giocatrici gialloblu’ parteciperanno insieme a personaggi istituzionali e autorità a una serata ricca di fascino e suggestioni, che inizierà alle 19.30 con il cocktail di benvenuto, proseguirà alle 20.00 con degustazione dei vini di Sarah del 2014 e avrà il suo clou nella partecipazione delle giocatrici dell’Imoco Volley e degli invitati alla vendemmia al chiaro di luna dalle 21.00 alle 22.00. A seguire cena “gluten free” a cura dello chef Simona Ranieri. Vigna di Sarah è sponsor di Imoco Volley fin dalla prima stagione nel 2012, www.lavignadisarah.it.

Sempre venerdì, alle 17.00, primo “scrimmage” stagionale per l’Imoco Volley di coach Davide Mazzanti, che effettuerà un allenamento congiunto a porte aperte al Palaverde con la Beng Rovigo di A2. In campo Serena Ortolani, Marta Bechis, Alice Santini e Jenny Barazza. Assieme a loro Valentina Serena, che si sta allenando con le Pantere in questo periodo, e le giovani del Volley Pool Piave di San Donà che stanno integrando in queste settimane la rosa gialloblu’ in attesa del rientro delle nazionali. Nella squadra di Rovigo gioca l’ex Pantera Eleonora Furlan.

Visualizza sponsor