Beng Rovigo: sabato una serata di festa in piazza. Al via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2015

Sport, musica e divertimento. Sono questi gli ingredienti della presentazione ufficiale della Beng Rovigo, che presenterà alla città le squadre giovanili e la formazione che militerà nel campionato di pallavolo A2 per l’anno 2015/2016 sabato 26 settembre.

L’evento si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle 18 a cui seguirà una notte di musica live e festa per tutta la città. La serata si svolgerà in collaborazione con Delta Radio e Bowling club di Rovigo che ne curerà la diretta fino alla mezzanotte e sarà condotta da Caterina Zanirato e Riccardo Travaglia. Sarà un momento di spettacolo, musica e approfondimento sportivo che si protrarrà anche al termine della presentazione delle atlete, coinvolgendo tutta la cittadinanza in un momento di festa. Saranno presenti il presidente Antonio Monesi, la vice presidente Valeria Rizzi, il direttore generale Fabio Volpe e il direttore sportivo Alessandro Carraro, oltre allo staff tecnico e alle giocatrici di tutte le categorie.

Lo svolgimento della serata è stato illustrato oggi durante la conferenza stampa a palazzo Nodari, dove ha portato il saluto il sindaco Massimo Bergamin. “Sono sempre stato vicino alla vostra società. Voi fate uno sport significativo per il messaggio che dà: fare squadra, riuscire a coordinarsi con il gruppo per vincere, mettendo insieme più cose e tra queste sicuramente il cuore e la condivisione, con la consapevolezza che bisogna anche saper perdere per, insieme, rialzarsi. E’ importante – ha concluso il sindaco -, avvicinare sempre più persone allo sport che è palestra di vita, ma anche di salute”.

A conclusione della conferenza stampa, poi, il lieto annuncio dopo aver verificato gli esiti della commissione di vigilanza: venerdì 25 settembre, in occasione dell’allenamento congiunto con Imoco Volley, fissato alle 16.30, il palasport aprirà le sue porte al pubblico.

Il direttore generale di Beng Rovigo, Fabio Volpe, in apertura ha sottolineato che quest’anno la società torna a giocare al Palasport ed ha omaggiato il sindaco del primo abbonamento che, il primo cittadino ha deciso di donare ad una famiglia in difficoltà. “Acquisterò poi personalmente un abbonamento del Fan club” ha detto Bergamin. Proprio da oggi parte la campagna abbonamenti, come ha spiegato il direttore sportivo Alessandro Carraro.

L’abbonamento prevede tre modalità: intero a 65 euro, ridotto (per under 18 e over 65) a 55 euro e Fan club a 55 euro più dieci per l’iscrizione, in questo caso sarà possibile partecipare alla Coppa Italia giocata in casa e alla prima partita dei play off, oltre alla partecipazione di altre iniziative. “Ruggisci con le leonesse” è lo slogan di quest’anno. “Il modo migliore per comunicare cosa vogliamo fare – ha aggiunto Carraro -, le ragazze sono qui per darci grandi soddisfazioni e crescere con noi”. I punti vendita per gli abbonamenti sono: Osteria ai Trani, Maxi Bar, Pinocchio, Caffè Nazionale, Drive caffè, Civico 233, Bonfi, Caffè Federica oltre alla sede Beng, via della Cooperazione, 37, Rovigo.

Gli abbonamenti si potranno acquistare anche in occasione dell’allenamento con Imoco Volley, venerdì pomeriggio, e durante la festa di presentazione di sabato pomeriggio.

Visualizza sponsor