Unendo Yamamay Busto Arsizio: week-end al Trofeo Bellomo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Settembre 2015

In arrivo per la Unendo Yamamay le prime amichevoli “vere”: dopo gli allenamenti con Settimo Torinese e Casalmaggiore, le farfalle sono pronte a scendere in campo nel week end per il Trofeo Bellomo di Castellanza, tradizionale appuntamento del precampionato della squadra biancorossa.

Subito una probabile novità per la UYBA: Jenna Hagglund, già da lunedì al lavoro con le compagne e in campo dal terzo set mercoledì con la Pomì, potrebbe partire dal primo minuto. Si tratta di una bella notizia per i tanti tifosi che seguiranno la squadra nella vicina “trasferta” al Pala Borsani di Castellanza. Per quanto riguarda il sestetto da schierare, viste le assenze importanti di Lowe, Yilmaz e Thibeault, Mencarelli non potrà ancora fare troppi ragionamenti; con ogni probabilità vedremo dunque Angelina in diagonale con la regista USA, Fondriest e Pisani al centro, Degradi e Papa in banda, Poma libero.

Da valutare solo le condizioni di Degradi, uscita anzitempo dal test con Casalmaggiore per un affaticamento muscolare. Le farfalle apriranno il torneo affrontando venerdì alle 20 la Foppapedretti Bergamo nella prima semifinale, in un match tra formazioni ancora molto condizionate da chi non c’è: anche le orobiche dovranno infatti fare a meno di molte atlete, su tutte Lo Bianco, Barun e Plak. Sabato andrà in scena l’incontro traPiacenza e Settimo, domenica le finali.

Marco Mencarelli: “Veniamo dai quattro set di ieri con Casalmaggiore, quindi oggi non metterò un allenamento particolarmente intenso dal punto di vista tecnico-tattico. Al Bellomo dovremo proseguire con la costruzione delle nostre intese e l’attuazione dei nostri principi. Le ragazze si stanno impegnando molto e mi aspetto questa convinzione anche nelle due partite al Pala Borsani”.

Ingressi:
Venerdì 5 euro
Sabato: 10 euro
Domenica: 10 euro
Abbonamento tre giorni: 15 euro

Questo il programma completo:

Venerdì 25 Settembre ore 20,00
UNENDO YAMAMAY BUSTO A. – FOPPAPEDRETTI BERGAMO (femminile)

Sabato 26 Settembre ore 18,00
REVIVRE Milano – CALZEDONIA Verona (maschile)
a seguire
NORDMECCANICA PIACENZA – LILLIPUT SETTIMO TORINESE (femminile)

Domenica 27 Settembre ore 15,30
Finale III – IV Posto femminile
a seguire
Finale I – II posto femminile

Bellomo test per la comunicazione live UYBA* Unendo Yamamay Busto Arsizio seguirà da vicino il Trofeo Bellomo di Castellanza, proponendo contenuti mediatici già significativi, che fungeranno da test per la programmazione definitiva che prenderà il via con l’inizio del campionato con novità importanti. Grafiche nuove pre e post evento accompagneranno i tifosi su tutti i canali social del team, dove andranno in onda aggiornamenti costanti dal Pala Borsani. Collegamenti video-interattivi dei momenti clou dei set, anticipati dalle immagini del pre-gara (dalle 19.15 circa), impreziosiranno l’offerta. Ma non solo: verranno proposte foto live delle partite, video-highlights subito dopo gli incontri, video-interviste post-match a cura di Video Varese. E’ infine possibile iscriversi al servizio UYBAvolleyaddict, grazie al quale i tifosi potranno ricevere le news del team e i tabellini delle gare appena terminate: sufficiente cliccare sulla home-page del sito ufficiale www.volleybusto.com.

Tutto sui profili FB, TW, IG, Periscope. Ma non solo. Questi tutti i link:
Website: www.volleybusto.com
Facebook: www.facebook.com/FuturaVolleyBustoArsizio
Twitter: www.twitter.com/unendoyamamay
Periscope: @Unendo Yamamay Busto Arsizio
Google : gplus.to/uyba
Flickr: www.flickr.it/yamamayvolley
Youtube: www.youtube.com/yamamayvolley
Instagram: www.instagram.com/uyba
Spotify: http://open.spotify.com/user/1187056729
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/futura-volley-busto-arsizio

Visualizza sponsor