Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiLa curiosità è quella tipica della “prima volta”. La curiosità è nel vedere finalmente all’opera sul campo amico la nuova Lardini Filottrano che domani (ore 17:00) farà il suo debutto al PalaBaldinelli (ingresso gratuito).
Come l’anno scorso sarà il Volley 2002 Forlì l’avversario di un test amichevole che alla formazione di coach Andrea Pistola servirà per compiere passi avanti sul piano della condizione fisica, dell’affiatamento e della continuità tecnica, per di più contro una delle squadre più accreditate del prossimo torneo di A2. Quattordici le giocatrici convocate dal tecnico anconetano: Beatrice Agrifoglio, Alessia Barzetti, Giulia Carbonari, Greta Cavestro, Asia Cogliandro, Cristina Coppi, Federica Feliziani, Sara Giuliodori, Eleni Kiosi, Serena Moneta, Martina Pirro, Marta Pizzichini, Elisa Rita e Claudia Stincone.
Il confronto amichevole con la formazione romagnola sarà l’occasione per l’anteprima del lancio della “Lardini Volley Young Card”, iniziativa fortemente voluta dal club filottranese con lo scopo di condividere tutti i tesserati fino all’under 18 lo spettacolo del volley di serie A. Il progetto coinvolgerà i ragazzi e le ragazze dei settori giovanili delle società affiliate Fipav della provincia di Ancona e non solo. L’iniziativa sarà proposta a tutti i club ed avrà anche una fase promozionale itinerante nel corso del pre-campionato della Lardini Filottrano.