Saugella Team Monza: squadra arrivata a Chiavenna. Sabato in scena la semifinale del ‘Primo Torneo Valchiavenna’ contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio alle 17.30
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2015

Si è svolta questo pomeriggio, presso la sala conferenze della Comunità Montana della Valchiavenna, a Chiavenna, la presentazione del “Primo Torneo Valchiavenna”, quadrangolare di pallavolo femminile a cui parteciperanno Saugella Team Monza, Unendo Yamamay Busto Arsizio, Igor Gorgonzola Novara e Foppapedretti Bergamo.

Un evento di prestigio per il volley femminile fortemente voluto dalla Comunità Montana, partner del Consorzio Vero Volley per la seconda stagione consecutiva, e da sempre sensibile allo sport. Le ragazze di Davide Delmati, dopo essere arrivate nella valle nel primo pomeriggio di oggi, hanno svolto un allenamento tecnico con esercitazioni basate sui secondi tocchi di alzata e una parte finale di battuta ricezione.

Domani, sabato 3 ottobre, dopo la seduta di rifinitura mattutina, il Saugella Team Monza scenderà sul campo di gioco del PalaMaloggia, alle ore 17.30, per la semifinale contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio. La vincente tra i due sestetti incontrerà in finale per il primo e secondo posto la vincente dell’altra semifinale, tra Igor Gorgonzola Novara e Foppapedretti Bergamo, fissata alle ore 20.30.

Le due squadre sconfitte in semifinale si affronteranno dopodomani, domenica 4 ottobre, alle ore 15.30, nella finale per il terzo e quarto posto, mentre, le due vincenti, giocheranno la finale per il primo e secondo posto alle ore 18.00 (Diretta Gazzetta TV canale 59 del digitale terrestre).

Programma “Primo Torneo Valchiavenna” a Chiavenna

Sabato 3 Ottobre, Semifinali
Ore 17.30: Saugella Team Monza – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Ore 20.30: Igor Gorgonzola Novara – Foppapedretti Bergamo

Domenica 4 Ottobre, Finali
Ore 15.30: finale terzo/quarto posto
Ore 18.00: finalissima (Diretta Gazzetta TV, canale 59 digitale terrestre)

Visualizza sponsor