Beng Rovigo: la curva si colora di giallonero
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2015

Non solo le atlete giallonere, ma anche i tifosi si stanno preparando per la prima partita ufficiale di Beng Rovigo, che si svolgerà domenica 18 ottobre, alle 18, all’interno del palasport rodigino di via Bramante 15.

“Ci riapproprieremo della nostra curva, riempiendola dei colori gialloneri – spiega il presidente del fan clun di Beng, Gianluca Casazza -. L’interesse dimostrato finora dai tifosi è molto alto: abbiamo già raggiunto quota di 50 tesseramenti. Un numero che aumenterà sicuramente domenica in concomitanza con il primo evento sportivo, visto che al palasport allestiremo un banchetto per vendere non solo gli abbonamenti, ma anche le felpe, le t-shirt e tutti i gadget targati Beng”.

Sarà una prima di campionato di A2 all’insegna del fair play. Questa domenica, per l’occasione, saranno presenti anche i tifosi della Curva Fiesole Firenze, sostenitori e fan della giocatrice fiorentina Adele Poggi. E come ogni volta saranno presenti tamburi, sciarpe colorate e tanta voglia di ‘ruggire’ con le leonesse. “A breve sveleremo altre iniziative per i nostri tifosi – spiega Casazza -. Organizzeremo incontri, cene, aperitivi con le giocatrici e lo staff, perché quella giallonera è una grande famiglia che ha voglia di stare insieme e condividere esperienze. Inoltre, stiamo organizzando i viaggi per le trasferte più vicine, ovvero quelle di Trento, Monza, Forlì”.

Visualizza sponsor