Obiettivo Risarcimento Vicenza: la squadra non si pone limiti. Biglietti acquistabili on-line
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2015

Ieri primo giorno di lavoro al completo per l’Obiettivo Risarcimento Vicenza, che aveva affrontato il torneo di Sanremo senza che le ultime atlete arrivate avessero effettuato allenamenti con le compagne. Il tempo a disposizione prima del debutto di sabato a Cremona contro la Pomì (inizio ore 20.30) è poco, ma tanta è la voglia di iniziare questa nuova avventura, specialmente per chi è stata protagonista della promozione: Pastorello e Lanzini – che in biancoblu ci sono fin dai tempi della B1 – e Cella.
“Finalmente il countdown è partito e inizia a salire l’adrenalina per la prima di campionato, come è giusto che sia, altrimenti non saremo qua a giocare – commenta la capitana – Da una parte ci sono le aspettative, dall’altra le curiosità per questa nuova esperienza, ma sono e siamo fiduciose: siamo un bel gruppo e c’è un buon clima… vedremo partita dopo partita cosa succederà, sicuramente noi giocheremo senza porci limiti, a cominciare proprio da sabato: contro le campionesse d’Italia non abbiamo nulla da perdere”.

BIGLIETTERIA ON-LINE: Per tutto il campionato i biglietti delle partite interne dell’Obiettivo Risarcimento saranno acquistabili anche on-line attraverso Bookingshow (www.bookingshow.it), società leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli. Attraverso la biglietteria online sarà possibile comprare comodamente da casa il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente quello della partita e stamparlo, evitando così le code alla cassa.
Sono già disponibili ed acquistabili i biglietti per il debutto al palasport di Vicenza per il derby contro l’Imoco Conegliano di domenica 25 ottobre.

Visualizza sponsor