Beng Rovigo: under 18, sconfitta bagnata contro l’Ariano Polesine
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2015

Una partita segnata dallo spostamento improvviso a causa di un’infiltrazione d’acqua al palasport di via Bramante quella di ieri sera, alle 20, in cui le atlete della Beng Rovigo under 18 sono scese in campo contro l’Ariano Polesine. Le giallonere, quindi, hanno affrontato le sfidanti all’interno della palestra del Tintoretto onde evitare infortuni, dato che il centro campo era ancora bagnato per la pioggia.

Una partita che si è chiusa con una sconfitta per le leonesse, per 3 a 0. I parziali: 10-25; 13;25; 17-25. “Continua l’esordio delle giovanissime – spiega Manuel Buson – Nonostante il punteggio, che ovviamente ha segnato una sconfitta, infatti, la società è contenta perché la squadra è composta da tantissime ragazze dell’under 14. Stanno quindi crescendo in modo molto veloce con grandi miglioramenti”.

Della stessa opinione l’allenatore Giacomo Antoniazzi: “Durante il primo parziale siamo partite sotto perché eravamo poco concentrate, poi ci siamo riprese e abbiamo iniziato a giocare discretamente. Onore soprattutto alle atlete under 14 che sono scese in campo con grande professionalità: dal secondo parziale per la prima frazione di gioco abbiamo iniziato a controbattere punto su punto. Ci è mandata un po’ di cattiveria e determinazione in più che spero di vedere presto”.

In campo sono scese: Gloria Visentin, Emma Rizzieri, Giulia Favaro, Alessia Lisi, Alessandra Paulon, Aurora Zanforlin, Elena Manfrin, Marta Pavarin, Elena Tosi, Giada Leonardi, Asia Voltan. Il prossimo appuntamento per la squadra dell’under 18 sarà il 25 ottobre, in casa e quindi nel palasport di via Bramante, contro il Project star volley di Porto Viro, alle ore 17.30.

Visualizza sponsor