Liu Jo Modena: l’abbraccio della città per la presentazione delle nuove maglie
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2015

Prima il momento istituzionale dedicato ai partner di maglia, ai media, ed impreziosito dalla presenza delle massime autorità cittadine ovvero il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’Assessore allo Sport Giulio Guerzoni. Poi il grande abbraccio di Modena, con centinaia di persone accorse per salutare la squadra e scoprire le nuove divise per una stagione che ufficialmente inizierà domenica con l’esordio in campionato al PalaPanini contro Il Bisonte Firenze.

Questo pomeriggio si è tenuta presso l’Erreà Play Modena la presentazione delle maglie da gara della Liu•Jo Modena per l’imminente campionato. Un campionato che si preannuncia emozionante e che il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli spera si possa concludere con grandi soddisfazioni per il club e quindi, di riflesso, per la città. A fargli eco l’Assessore Giulio Guerzoni, mentre il Presidente di Erreà, Angelo Gandolfi, ha espresso la propria soddisfazione per questa partnership arrivata al suo secondo dopo i positivi riscontri della scorsa stagione. La possibilità di vestire la squadra di una città così importante per la pallavolo come Modena è motivo di vanto per l’azienda di Parma che ha creato una divisa con i classici colori bianco e nero, ma anche con una banda verticale gialloblù, vera novità di quest’anno, che riprende i colori geminiani.

A confermare il proprio marchio sulle divise da gara sono stati BPER, Bgroup, Daga, La Carpi, Negresco, Terraquilia, Trenkwalder, mentre le new entry sono Garc e Energia. La divisa del libero sponsorizzata dall’azienda Canovi Coperture, invece, è completamente gialla con inserti blu o, specularmente, blu con inserti gialli.

Dopo il momento istituzionale l’abbraccio della gente, centinaia e centinaia di persone con tanti ragazzi e ragazze desiderosi di accaparrarsi selfie ed autografi con le campionesse modenesi. All’esterno dell’Errea Play si sono poi susseguiti momenti d’intrattenimento e di gioco che hanno coinvolto tutti i presenti. Dal Truck Erreà parcheggiato nel piazzale, le ragazze hanno svelato le divise alla città, mentre Arcangeli e Gamba, i due liberi, sono stati protagonisti di un momento piuttosto suggestivo e non convenzionale, svelando la loro maglia dall’alto di una delle gru dell’azienda Canovi Coperture. In chiusura, poi, tutte le bianconere si sono prestate a turno per tanti giochi con i più giovani.

Visualizza sponsor