Si conclude con un doppio impegno l’anno per le ragazze del Sant’Orsola Asystel che saranno impegnate domani ad Alba (CN) nel I° Torneo Internazionale Trofeo Sant’Orsola Asystel e mercoledì sera a Novara nell’ultimo match casalingo della prima fase di Indesit European Champions League contro le Campionesse d’Europa per club in carica del Marichal Tenerife.
Due importanti appuntamenti che vedranno impegnata la formazione novarese che nella giornata di domani si trasferirà ad Alba dove con Tenerife e la capolista della serie A2 Rebecchi Rivergaro prenderà il via il I° Trofeo Sant’Orsola Asystel.
La palla d’inizio sarà alle 15:30 e vedrà di fronte la compagine spagnola a quella piacentina della River Volley. A seguire, poi, la perdente del match giocherà con le novaresi che affronteranno di seguito la vincente del primo incontro per la conquista del Trofeo.
Il Torneo prevederà la disputa, per ogni singolo incontro, di tre set fissi con 1 punto assegnato ogni set vinto. Al termine dei tre incontri verrà stilata la classifica finale che sancirà la squadra vincitrice
con la consegna del Trofeo oltre, poi, ad alcuni premi individuali.
Solo ventiquattro ore dopo il teatro della competizione si sposterà a Novara presso il Palasport Stefano Dal Lago dove alle ore 20:30 scenderanno in campo le due formazioni del Sant’Orsola Asystel e del Marichal Tenerife per la settima giornata di Indesit European Champions League.
Il match di mercoledì sera, per la formazione novarese, sarà anche l’ultima apparizione casalinga del girone di qualificazione prima della seconda fase denominata: “play-off”, che prevederà un incontro secco ad eliminazione diretta con match di andata e ritorno.
Aperta la prevendita on-line sul sito
www.asystelvolley.com che chiuderà mercoledì 29 alle ore 12.30 mentre la biglietteria ufficiale aprirà alle ore 18:30 presso il Palasport Stefano Dal Lago.