Domenica 25 ottobre alle 18.00 Beng Rovigo affronterà la seconda giornata di campionato, dopo il vittorioso debutto casalingo della scorsa settimana.
Questa domenica affronterà la prima lunga trasferta ad Anagni. La sfida vedrà fronteggiarsi per la prima volta Beng Rovigo con la neo promossa dopo il ripescaggio dalla B1 della squadra di latina in cui una sola l’atleta, Roberta Luguori, è stata riconfermata, assieme a coach Droghei, dalla scorsa stagione. Aspettando il risultato della partita di serie A2F durante il fine settimana giocheranno le giovanili: sabato pomeriggio andrà in scena Vilcos contro Beng Rovigo, per quanto riguarda l’Under 14, la sfida si giocherà a Villanova del Ghebbo alle ore 18.30; mentre in serata alle ore 21.00 a Locara (San Bonifacio – Vr) giocherà la serie D contro D&V Est Volley Locara.
Per la giornata di Domenica 25 Ottobre sarà il turno dell’Under 16 che in casa tra le mura amiche della palestra del Tintoretto sfiderà il Progect Star Volley di Porto Viro alle ore 10.30. La giornata di Beng Rovigo , quindi, terminerà con la sfida in traferta ad Anagni che vede protagoniste le leonesse di serie A2F.