Metalleghe Sanitars Montichiari: torna l’iniziativa 200 mani in più! Promoball riserva un posto ai giovani al PalaGeorge
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2015

Il PalaGeorge spalanca i cancelli ai giovani: torna l’iniziativa 200 mani in più con cui Promoball vbf già lo scorso anno ha garantito a oltre 1.000 atleti e studenti l’accesso gratuito ad un match casalingo di Metalleghe Sanitars.

Anche per questa stagione – e già a partire dal match di sabato sera contro Vicenza – 100 ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni potranno vedere dal vivo una partita in casa delle tigri di Montichiari a loro scelta. L’opportunità è estesa a atlete e atleti tesserati Fipav, Csi, Uisp o altri enti di promozione sportiva e agli studenti di scuole elementari, medie e superiori di Brescia e delle province vicine.
L’ingresso omaggio è garantito ai primi 100 giovani che faranno richiesta per ogni data e ai loro accompagnatori – dirigenti, allenatori, insegnanti.
Le società e gli istituti scolastici interessati possono prendere contatto con Promoball scrivendo una mail a stampa@promoballvbf.it, indicando la partita di interesse e il numero di presenze previste al PalaGeorge. I ragazzi e gli accompagnatori faranno parte del pubblico nella gara da loro prescelta o, se per quella data gli omaggi fossero esauriti, potranno proporsi per una successiva.

Maggiori informazioni sul sito www.promoballvbf.it e sui nostri social.

Visualizza sponsor