Unendo Yamamay Busto Arsizio: la Peugeot 208 di Andreucci domenica al Palayamamay!
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2015

Sarà una domenica speciale al Palayamamay di Busto Arsizio, non solo perchè le farfalle affronteranno le campionesse d’Italia della Pomì Casalmaggiore, ma anche per le sempre numerose iniziative di spettacolo e intrattenimento pensate per i tifosi biancorossi.

Questa volta per gli appassionati di motori ci sarà una ghiottissima opportunità: al match sarà presente infatti Paolo Andreucci, 9 volte campione d’Italia di Rally grazie al sodalizio con la sua navigatrice e compagnaAnna Andreussi. Nel foyer del Palayamamay sarà esposta la Peugeot 208 T16con cui di recente Andreucci ha conquistato l’ultimo titolo e con cui parteciperà al prossimo Monza Rally Show dal 27 al 29 novembre. La coppia di piloti premierà al termine della partita la miglior giocatrice dell’incontro, oltre ad essere presentata al pubblico durante la gara. Continuano poi le attività di Peugeot all’interno dell’arena bustocca:

– Insta-peugeot: nei pressi dell’auto da rally, tenendo in mano la cornice Instagram e posizionandoti davanti all’auto, potrai farti ritrarre dalle hostess Peugeot e vedere la tua foto dal prossimo incontro casalingo sul maxi-schermo del Palayamamay. Già in questa partita gli appassionati che hanno partecipato all’iniziativa la scorsa partita si vedranno sul maxischermo.

– Braccialetto Peugeot /UYBA: Nel foyer di ingresso sarete accolti da 5 ragazze dotate di ipad che vi chiederanno di rispondere ad un breve questionario sul tema auto. A ciascun tifoso Peugeot regalerà un esclusivo braccialetto “Peugeot /UYBA”.

– Gioca con Peugeot e vinci due biglietti per il Monza Rally Show del 29 novembre! Tra il secondo e il terzo set potrai essere scelto dai nostri animatori per partecipare ad un semplice gioco al centro del campo! Se sarai il migliore riceverai in regalo la possibilità di assistere gratuitamente all’evento!

Visualizza sponsor