La Monte Schiavo abbraccia Jenny Lang Ping
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2005

JESI (AN) – E’ arrivata questo pomeriggio a Jesi la nuova allenatrice della Monte Schiavo Banca Marche. Jenny Lang Ping è sbarcata all’aeroporto di Falconara alle 16.30 con volo da Milano Malpensa proveniente da Pechino.

 

Ad accoglierla c'erano i vertici della Giannino Pieralisi Volley tra cui il team manager Andrea Pieralisi che ha detto: “La società augura alla nuova allenatrice della Monte Schiavo un inizio di attività sereno e proficuo. Ci aspettiamo un periodo di intenso lavoro che porti a qui risultati che tutti noi ci auspichiamo da tempo”.

 

A dare il benvenuto al neo coach della Monte Schiavo anche alcuni tifosi del Ruggito Rossoblù.

“Sono molto contenta di allenare questa squadra – ha detto al suo arrivo a Jesi – mi sono presa una pausa e adesso si è presentata questa grande opportunità. La Monte Schiavo? Una sorpresa trovarla al settimo posto, visto le giocatrici che ha in organico”.

 

Due le cose che Lang Ping dovrà fare. “Primo studiare molto rapidamente la nostra squadra per capire quale lavoro dobbiamo fare. Secondo studiare le nostre avversarie. Se facciamo un buon lavoro possiamo arrivare avanti”.

 

Visualizza sponsor