Obiettivo Risarcimento Vicenza: il punto prima del rush di fine anno. Si riparte domenica con il Club Italia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Dicembre 2015

L’Obiettivo Risarcimento Vicenza ha avuto il weekend libero dalle gare per riposare corpo e mente, un turno di riposo capitato al momento giusto dopo le fatiche di quello infrasettimanale di mercoledì contro Modena e con qualche acciacco da recuperare.

Mancano tre partite alla fine del girone d’andata – e del 2015 – e le biancoblu torneranno in palestra domani mattina (eccezionalmente nella palestra del liceo Quadri vista la partita della Velco) per iniziare il loro rush finale. Attualmente le ragazze di Rossetto si trovano al decimo posto della classifica con 10 punti, vale a dire 2 in meno di Busto e Montichiari (formazioni che devono ancora osservare il turno di riposo) e 3 in meno rispetto il settimo posto occupato da Bergamo. La classifica però è corta anche verso il basso: Firenze e Bolzano sono rispettivamente a quota 3 e 6, ma a -1 c’è il Club Italia, formazione che Cella e compagne affronteranno domenica al Palasport di Vicenza con fischio d’inizio alle ore 18.00.

Una partita importante per la quale l’Obiettivo Risarcimento chiama a raccolta il proprio pubblico, sulla carta la partita meno complicata di quelle che rimangono (poi ci sono Scandicci e l’attuale capolista Novara), ma proprio per questo la più difficile, anche perché si tratta di una squadra giovane e quindi imprevedibile, oltre che carica di entusiasmo dopo gli ultimi risultati (3 vittorie in 4 partite).

DISEGNA E VINCI – La società ha lanciato un concorso riservato ai minori di 12 anni. Tra tutti i disegni che perverranno nel mese di dicembre all’indirizzo stampa@volleytowers.it (indicare nome ed età del’artista) verrà estratto un fortunato vincitore che sarà premiato al termine della prima partita casalinga di gennaio con un gadget dell’Obiettivo Risarcimento.

Visualizza sponsor