Imoco Volley Conegliano: arriva Scandicci con le ex Nikolova e Fiorin
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2015

Undicesima giornata di campionato per l’Imoco Volley che domenica al Palaverde alle ore 18.00 affronta la Savino del Bene Scandicci. Sarà la partita del gran ritorno di due ex storiche del club gialloblu’, Emylia Nikolova e Valentina Fiorin, che hanno vestito la maglia di Conegliano dall’inizio della storia del club nel 2012 fino alla scorsa stagione. Verranno premiate dalla società con un mazzo di fiori e salutate dal pubblico del Palaverde con affetto.
L’Imoco Volley si presenta a questa sfida da prima in classifica con 21 punti dopo la vittoria di sabato scorso per 3-1 a Modena, mentre Scandicci dopo il 3-2 rifilato alla Pomì è al sesto posto con 16 punti.

ARBITRI
Feriozzi e Pasquali

MEDIA
diretta su LVF TV in abbonamento, anche singola partita, si accede da www.legavolleyfemminile.it, e diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it)

BIGLIETTI
Biglietti ancora disponibili, apertura casse ore 16.30. Prezzi: curve 5 euro, distinti 10, centrali 18 euro, supercentrali 23 euro. Under 10 ingresso gratuito.

BUS NAVETTA
Domenica consueto Bus Navetta di NPU partenza da Conegliano, parcheggio Interspar, alle 16.45, rientro dopo la partita. Info 3898321644

PROSSIMA PARTITA
Dopo il turno di riposo che l’Imoco Volley osserverà domenica prossima nella 12° giornata, si tornerà in campo martedì 22, prima della sosta di campionato per le qualificazioni olimpiche, alle ore 20.30 con Il Bisonte Firenze per la 13° giornata che chiude il girone di andata e ultima partita ufficiale del 2016 gialloblu’.

Visualizza sponsor