Metalleghe Sanitars Montichiari: sabato al PalaGeorge prima il brindisi coi tifosi, poi il match con Neruda Volley – Carocci, “Un bene temere Bolzano
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2015

Neruda Volley è l’ultimo ostacolo sulla strada dei quarti di Coppa Italia: va affrontata senza lasciare spazio a cali di concentrazione, perché, anche se non ha raccolto per ora molti punti, la squadra di Bonafede ha macinato buon gioco contro grandi avversarie, mancando solo l’allungo finale per chiudere i set.
Il turno di campionato successivo sarà di riposo per Montichiari: per salutare i tifosi prima della pausa natalizia, Promoball invita i suoi tifosi al tradizionale brindisi con i vini delle cantine Malavasi e potrà offrire anche quest’anno panettone e pandoro grazie a Coop Nordest. L’invito è per le 18.30 al PalaGeorge.

Luna Carocci, libero di Metalleghe Sanitars, ha giocato con alcune delle atlete di Bolzano e conferma: “E’importante temere questa partita e non approcciarla con leggerezza: Neruda ha buone potenzialità, nonostante non abbia ora una buona classifica. Ho giocato a Urbino con Brcic: è un palleggiatore temibile, altissima e mancina..non so se sarà in campo, ma ho visto che anche Awesome non ha insicurezze in regia e batte bene in salto. Con Ikic ho condiviso la maglia a Pavia: ha degli angoli di attacco molto buoni. Nelle due amichevoli già fatte abbiamo incontrato una squadra con tanto potenziale: dovremo esser brave noi a non farlo venire fuori, mantenendo la tensione agonistica e la pressione su di loro fino alla fine. Siamo un gran bel gruppo e ci meritiamo di arrivare al riposo natalizio con un sorriso. Per noi, per la società e per i tifosi”.

Anche sabato vale l’Operazione Famiglia – con un genitore pagante, i figli fino a 12 anni compiuti entrano gratis in Parterre e in Tribuna. In più, chi ha conservato il tagliando di ingresso del match contro Bergamo avrà biglietto ridotto, grazie alla Promozione Tandem. Sempre attiva l’iniziativa “200 mani in più” – che permette a 100 giovani sportivi e studenti under 18 di assistere gratis ad un match di Metalleghe Sanitars. I biglietti si acquistano in prevendita on line sul sito www.promoballvbf.it e www.midaticket.it, oppure presso la Tabaccheria Stringa di Montichiari.

Intarsio è l’associazione partner del progetto Uniti sotto Rete che sarà ospite sabato sera al palazzetto per far conoscere il suo impegno verso la gestione del tempo libero delle persone con disabilità. Il testimonial è coach Leonardo Barberi.

Visualizza sponsor