Il weekend prima delle festività natalizie vede le giovanili di Beng impegnate sabato 19 dicembre alle ore 17 presso la palestra dell’ Itis contro Sicell GS Volpe di Fiesso Umbertiano. Le giovani leonesse dell’under 14 vengono da due sconfitte subite in trasferta contro il PSV e l’Ariano; cercano il riscatto in casa prima della pausa Natalizia per vedere confermata la loro alta posizione in classifica.
Sempre sabato gioca la serie D fuori casa con il Fulgor Thiene, il match avrà inizio alle ore 21.00, squadra che attualmente è metà classifica, Beng dovrà cercare di essere in grado di concludere a proprio favore i set, impegnandosi al massimo.
Domenica 20 dicembre vede le squadre dell’under 16 sfidarsi nel match Project Star Verde-Beng Rovigo. Il match è previsto alle 10:30 presso la palestra di Donada. Le ragazze giallonere sono alla quarta partita in campionato di eccellenza e cercheranno di ottenere punti per risalire la classifica.
Ricordiamo, inoltre, che la serie A2/F giocherà due partite a distanza di quattro giorni: sabato 19 dicembre alle 20.30 giocherà la serie A2/F per la undicesima giornata del campionato Mastergroup Sport Volley Cup in trasferta contro Volley Soverato, mentre martedì 22 dicembre alle 20.30 i tifosi rodigini potranno assistere al sesto match casalingo contro Lilliput Settimo Torinese. In occasione della sfida casalinga è stato previsto anche il torneo Christmas Beng Volley promosso da Beng Rovigo in collaborazione con Cassa di Risparmio del Veneto, che vede coinvolte le giovanili (mini volley e under 14) dalle ore 14.00 presso il palazzetto dello Sport e la palestra del Tintoretto. Vi aspettiamo numerosi!