Tutto ma proprio tutto il Chieri ’76 nel calendario 2016, in vendita a partire dal 18 dicembre.
Come sempre i 12 mesi offrono l’occasione di vivere due avventure pallavolistiche in un colpo solo… Eh sì, perchè un anno porta con sé il girone di ritorno e la fine di una stagione, ma anche l’inizio di una nuova avventura e un nuovo campionato.
Ma il calendario è molto altro, e quest’anno in particolare è qualcosa in più.
La grande novità del 2016 è che il calendario non ritrae soltanto la prima squadra. Nonostante la presenza in A2 del Fenera Chieri ’76, il calendario è dedicato alla famiglia del Chieri ’76: tutte le atlete dalla serie A all’under 13, il gruppo del sitting volley, tecnici, dirigenti e volontari, tutti insieme in un grande abbraccio biancoblu.
Non a caso “Insieme “è il titolo scelto per il calendario.
Il punto fermo dell’iniziativa è il suo fine benefico, anche quest’anno infatti l’intero ricavato della vendita andrà a finanziare le attività del Chieri ’76 Sitting Volley.
Per il secondo anno gli scatti sono opera della fotografa e pittrice Lise Casalegno Marro: “Senza questa esperienza fotografica non avrei mai saputo dire quanto sia interessante ritrarre persone sostanzialmente sconosciute, e scoprire che in pochi minuti si può invece capire l’altro anche con una certa profondità. Siamo tutti unici, eppure tutti i volti che ho fotografato raccontano una uguale attitudine: allegria, rigore e determinazione. E un forte desiderio di apparire naturalmente come siamo. Vi ringrazio tutti per avere realizzato questo progetto insieme”.