Vincendo in Olanda la sua undicesima gara consecutiva in Top Teams Cup, la Pallavolo Chieri conquista l'accesso alle Final Four della manifestazione europea: un risultato storico per una società fino a sei stagioni or sono in serie B2. L'atto conclusivo, ancora in sede da definire, si svolgerà il 12-13 marzo 2005 e vedrà Marinova e compagne affrontare in semifinale le turche dell'Eczacibasi Istanbul, mentre dall'altra parte si troveranno le belghe dell'Eburon Tongeren e le tedesche del Bayer Leverkusen.
A Lichtenvoorde, cittadina quasi al confine con la Germania, è andato tutto nel migliore dei modi. Alle biancoblù, dopo il 3-0 dell'andata, bastava vincere anche un solo set per avere la certezza matematica della qualificazione. Detto fatto: la prima frazione scivolava via per 25-13 ed in questo modo Guidetti riusciva a fare anche qualche interessante esperimento. Dalla seconda e fino alla fine dentro infatti Ghisleni per Marinova e Marletta per Zetova, con la giovane Angeloni invece sempre in campo dal principio alla fine. L'ala toscana ha preso il posto titolare di Virna, bloccata per 10 giorni da una distrazione al legamento collaterale laterale sinistro. Proprio per questo motivo ha anticipato un viaggio già programmato in Brasile per febbraio approfittando dello stop e volando verso il suo Paese d'origine proprio in queste ore.
Domenica prossima la Pallavolo Chieri ospiterà, nell'incontro valevole per la seconda giornata di ritorno dell'A1 il Siciliani Santeramo: fischio d'inizio alle ore 17,30 al PalaMaddalene.