Speciale Coppe Europee: Radio 105 Foppapedretti vuole riscattare la trasferta polacca
Autore: Lega Volley Femminile
17 Gennaio 2005

Penultimo turno della fase a gironi della Indesit European Champions League suddiviso tra martedì e mercoledì. Domani in Pool A è il momento della Radio 105 Foppapedretti Bergamo che ospiterà a Treviglio la formazione spagnola dell’Hotel Cantur Las Palmas. Una partita questa che non presenta difficoltà e che la squadra allenata da Gianni Caprara vuol fare sua per chiudere anzitempo il discorso primo posto del girone, ma anche per riscattare il passo falso di sette giorni prima a Biala.
Mercoledì 19 toccherà invece alla Sant’Orsola Asystel Novara che, dopo il turno di riposo della scorsa settimana (aveva anticipato e vinto a dicembre il match con il Tenerife) e al sicuro per quanto riguarda la partecipazione al Play Off, è attesa a Kalisz (Polonia) dal Calisia Winiary, un’avversaria che sulla carta non dovrebbe dare eccessive preoccupazioni alla truppa novarese più che mai decisa a chiudere la serie senza sconfitte.


INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE


POOL A – Programma
Martedì 18 gennaio ore 20.30 (Diretta Canale Tematico Rai Sport)

A Treviglio (BG) – Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Hotel Cantur Las Palmas (SPA)
Uralochka Ekaterinburg (RUS) – Stal Bielsko – Biala (POL)
RC Cannes (FRA) – Gunes Vakifbank Istanbul (TUR)


Classifica: Radio 105 Foppapedretti Bergamo punti 14; RC Cannes 10; Stal Bielsko Biala 8; Gunes Vakifbank Istanbul e Hotel Cantur Las Palmas 6; Uralochka Ekaterinburg 4.


POOL B – Programma
Martedì 18  gennaio

Marichal Tenerife (SPA) – Azerrail Baku (AZE).
Mercoledì 19 gennaio ore 17.30 (Diretta Canale Tematico Rai Sport)
Calisia Winiary Kalisz (POL) – Sant’Orsola Asystel Novara
Beiktas Istanbul (TUR) – Stella Rossa Belgrado (SCG).
Classifica: Sant’Orsola Asystel Novara punti 16; Azerrail Baku 12; Marichal Tenerife 10; Besiktas Istanbul e Calisia Winiary Kalisz 4; Stella Rossa Belgrado 2.


 

Visualizza sponsor