OMAG MT S.G. Marignano
21/12/2024
TRASFERTA SULLE RIVE DELL’ARNO PER LA OMAG-MT
La settimana che volge al termine è stata molto impegnativa per le atlete dell’Omag-Mt, poiché dopo la convincente vittoria contro la Clai I...
LeggiSOVERATO – Dodicesima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 22 gennaio, alle ore 21:15, in diretta il dodicesimo appuntamento con ospite il tecnico del Volley Soverato, Luca Secchi, con il quale si farà il consueto punto di metà stagione.
Dopo la bella ed entusiasmante vittoria con la capolista Forlì, inzia il girone di ritorno per la compagine soveratese impegnata sul campo del fanalino di coda Omia Cisterna.
Si farà un primo bilancio dell’annata del Volly Soverato e, oltre a presentare il match di domenica prossima, un occhio sarà rivolto anche ai quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno mercoledì 27 gennaio. Le soveratesi hanno chiuso il girone d’andata al secondo posto solitario accorciando a tre lunghezze il distacco dalla capolista Forlì.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 22 gennaio alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.