Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Barazza e Paggi palleggiatrici nel primo set, ma Las Palmas è sconfitta lo stesso
Autore: Lega Volley Femminile
19 Gennaio 2005

Rocambolesco avvio per il nono incontro di Indesit European Champions League della Radio 105 Foppapedretti: l’inizio del match è stato infatti posticipato di un’ora a causa del ritardato arrivo al Palazzetto dello Sport di Treviglio delle squadre e degli arbitri, bloccati dal traffico causato dalle avverse condizioni meteorologiche. Le rossoblù hanno inoltre iniziato la gara senza un’alzatrice di ruolo e il libero: quattro atlete orobiche sono infatti giunte a Treviglio soltanto quindici minuti prima del fischio d’inizio, tra queste, appunto, Zhukova e Croce, insieme a Ortolani e Luraschi. In cabina di regia si è dunque messa il capitano Paola Paggi, fino all’ingresso di Zhukova per Piccinini a metà del primo set.
Dopo una fase di assestamento, il sestetto bergamasco ha però preso le redini del gioco e ha chiuso la gara in tre soli set.
Il prossimo appuntamento internazionale è fissato per il prossimo martedì nuovamente a Treviglio (ore 20.30, ingresso gratuito), dove il match con le russe dell’Uralochka Ekaterinburg chiuderà le ostilità del Pool A della Indesit European Champions League.

Visualizza sponsor