Monte Schiavo Banca Marche Jesi: dopo la Coppa Italia ritorna il campionato in trasferta a Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2005

 

Mercoledì contro Perugia è arrivata la prima sconfitta di Jenny Lang Ping, da quando è il nuovo coach della Monte Schiavo Banca Marche.
La gara di Coppa Italia ha comunque, ribadito che le prilline sono in crescita sul piano del gioco, quindi il discorso qualificazione – nonostante l’1-3 del PalaTriccoli da ribaltare – non è per nulla chiuso.

Ora, dopo tre gare consecutive casalinghe, Leggeri e compagne sono attese da due trasferte, la prima domenica 23 a Santeramo (ore 17.30) contro una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza.

La posizione di classifica delle pugliesi non deve assolutamente ingannare le jesine, che a Santeramo dovranno prolungare quella striscia positiva che in campionato dura dal 9 gennaio e che sta riportando la Monte Schiavo verso gli alti lidi dell’A1.
Dopo aver scavalcato Forlì, ora nel mirino di Leggeri e compagne c’è il Pesaro, distante appena un punto ma impegnato domenica contro Reggio Emilia.

Coach Lang Ping ripresenterà il sestetto titolare: Lo Bianco in regia, Togut opposta, Leggeri e Ritschelova centrali, Pachale e Turlea schiacciatrici, Sykora libero.

A seguire le prilline in questa trasferta ci saranno anche i tifosi del Ruggito Rossoblu, che stanno organizzando, con l’aiuto della società, un pullman per Santeramo (la partenza è alle 7.30 di domenica mattina).
Per informazioni consultare il sito www.ruggitorossoblu.com.

La matricola pugliese non sta attraversando un momento felicissimo.
Gli scarsi risultati della squadra hanno determinato l’esonero del tecnico Montemurro sostituito dal sudamericano Hugo Juaregui.
Ultimamente poi, c’è stato il caso della brasiliana Elisangela, costretta dalla gravidanza in corso a lasciare l’attività.
A questo punto, le speranze dei tifosi baresi sono tutte riposte nei muri di Monica Marulli e Bown, mentre in attacco si punta sulle schiacciate di Niemczyk e del nuovo acquisto Kahumoku.
 

Visualizza sponsor