Domenica alle 18 arriva Vicenza al PalaNorda
Autore: Zanetti Bergamo
19 Febbraio 2016

“Con il lavoro si riesce a mettere tutto a posto”. Sono state queste le parole di Katarina Barun al termine del match da dentro o fuori vissuto a Novara. Il match che ha regalato la Final Four di Coppa Italia alla Foppapedretti.
La schiacciatrice croata, trascinatrice della serata, ha anche aggiunto: ”Dobbiamo sempre lavorare e guardare avanti, non a quello che è successo prima”. E guardare avanti significa guardare ora alla gara che domenica il PalaNorda ospiterà alle 18: arriva Obiettivo Risarcimento Vicenza.

“A Vicenza, nella gara di andata, abbiamo perso – ricorda capitan Paggi – quindi questa è una partita a cui teniamo particolarmente. Vogliamo assolutamente batterle. Veniamo da una partita particolare, da una vittoria, e quindi può esserci un minimo di calo di tensione, ma dobbiamo ricordarci il momento vissuto all’andata e mettere in campo tutto quello che abbiamo”.
Quindi, il popolo rossoblù è interamente convocato per questa nuova sfida. Per trascinare la Foppapedretti in una nuova impresa nel suo tempio, per continuare la cavalcata in Regular Season. Le rossoblù hanno voglia di continuare ad entusiasmare e ad entusiasmarsi, perché, aspettando il 19 marzo e la Final Four di Coppa Italia, c’è da pensare anche ai Play Off Scudetto di aprile e alla miglior posizione da conquistare nella griglia di qualificazione.

ARBITRI. Giorgia Spinnicchia e Omero Satanassi saranno i direttori della gara di domenica alle 18 tra Foppapedretti e Vicenza.

TV E WEB. Match che sarà trasmesso in diretta streaming da lvftv.com e in differita da BG24 (canale 198 digitale terrestre) lunedì alle 22. Aggiornamenti in tempo reale nel corso del match con il punto a punto di volleybergamo.it.

BIGLIETTERIA E OFFICIAL STORE. Biglietti già disponibili on line. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece alle 16.30 di domenica. Come l’Official Store Rossoblù, dove fare incetta di abbigliamento griffato Foppapedretti.

FOPPAPEDRETTI CAMP. Domenica sarà anche la giornata della presentazione del Foppapedretti Camp 2016: al PalaNorda saranno distribuiti informazioni e moduli d’iscrizione per trascorrere un’estate da campioni imparando la pallavolo dai campioni.

VADEMECUM
– l’hashtag di giornata è #FoppaVicenza per condividere sul web le emozioni della gara
– domenica alle 16.30 aprono la biglietteria, lo sportello accrediti, i cancelli e l’Official Store
– all’ingresso del PalaNorda scattati una foto nell’area #FoppaSelfie e condividila con i nostri Social Network
– ritira il VolleyFlashBergamo dedicato a Katarina Barun e il Book della Foppapedretti 15|16
– non perderti il Calendario “002016 licenza di essere #ancoragrandi”. Distribuito con offerta libera per sostenere la onlus ABIO Bergamo
– alle 17.15 l’ingresso in campo delle atlete
– alle 17.20 via al riscaldamento
– alle 18 #FoppaVicenza, ventesima giornata di Regular Season

IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
sabato 20 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD)
Metalleghe Sanitars Montichiari – Igor Gorgonzola Novara
domenica 21 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Club Italia – Sudtirol Bolzano
domenica 21 febbraio, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Nordmeccanica Piacenza – Imoco Volley Conegliano
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci
Foppapedretti Bergamo – Obiettivo Risarcimento Vicenza
Riposa: Liu Jo Modena

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 43, Nordmeccanica Piacenza 42, Pomì Casalmaggiore* 38, Igor Gorgonzola Novara* 37, Liu Jo Modena 37, Foppapedretti Bergamo* 29, Savino Del Bene Scandicci* 28, Metalleghe Sanitars Montichiari 23, Unendo Yamamay Busto Arsizio 21, Club Italia* 15, Obiettivo Risarcimento Vicenza 13, Sudtirol Bolzano* 10, Il Bisonte Firenze 6.
* una partita in meno

Visualizza sponsor