L’Obiettivo Risarcimento espugna il campo di Bergamo
Autore: Obiettivo Risarcimento Vicenza
21 Febbraio 2016

Determinazione e voglia di vincere: ricetta perfetta

L’Obiettivo Risarcimento Vicenza si conferma contro Bergamo, espugnando uno dei templi della pallavolo italiana in quattro set, conquistando così la seconda vittoria consecutiva e tre punti importantissimi in ottica salvezza. Un primo set completamente da dimenticare, poi la reazione e soprattutto il cuore e il sangue freddo che tante volte eranomancati, ma che questa sera – come del resto anche domenica scorsa – hannofatto la differenza, con le biancoblu che hanno stretto i denti e chiuso ai vantaggi il secondo e terzo set, partendo a razzo nel quarto. Bergamo ha provato a reagire, ma le vicentine erano troppo vicine al traguardo per arrendersi e così con la stessa determinazione di prima, e sostenute dai propri tifosi, sono andate a chiudere subito il match.

“Con entusiasmo si superando anche i gap tecnici, ne è stata la dimostrazione Prandi , che con la voglia di vince ha fatto girare la squadra come una veterana – commenta Rossetto – Bene i centrali, super Partenio in attacco e Cella in ricezione e al servizio. Adesso ci aspettiamo in settimana di affinare gli elementi mancati.”

SABATO C’È’ BOLZANO – L’Obiettivo Risarcimento anticipa a sabato alle 20,30 con diretta su RaiSport lo scontro contro Bolzano. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Tabellino e cronaca nel sito ufficile dell’Obiettivo Risarcimento Volley

Visualizza sponsor