Delio Rossetto è tutto sommato preoccupato il giusto, per la sconfitta di Matera.
La sua formazione, per il tecnico berico, ha giocato in maniera soddisfacente, con alcune aggravanti però: ”Perdere 3-0 a Matera può sembrare molto negativo – ha detto Delio – ma alla fine ci sta, anche perché loro sono più forti. Dico però che il punteggio non è del tutto veritiero perché, i primi 2 set ci hanno visto giocare punto su punto con loro”
Alla fine Matera la spuntava sempre: “Si, loro giocavano meglio i punti importanti ed hanno avuto un muro molto migliore del nostro”
Rossetto tuttavia ammette anche che “Mari, Arrighetti e Cimolai sono andate in campo non stando per niente bene ma non vuole essere una giustificazione; comunque sono soddisfatto del gioco espresso per parte della gara”
Castelfidardo si è rifatta sotto, assieme a Corridonia: ”Sappiamo che dobbiamo soffrire fino la fine; il nostro obiettivo è la salvezza ma vedendo le ragazze giocare, è un traguardo alla nostra portata”.
Mercoledì, sfida con S.Donà
In preparazione alla gara contro Aragona, la
Caoduro mercoledì giocherà a Cavazzale, attorno alle 19, un’amichevole contro il B1 S. Donà di Piave, già affrontata in questa stagione.