Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
Leggi(Uff Stampa Caoduro) È stato all’insegna dell’ottimismo in casa Caoduro, il familiare ritrovo di fine agosto che sancisce l’inizio dei lavori di preparazione per il campionato. A tenere le fila dell’incontro di benvenuto a vecchie nuove arrivate, ci ha pensato il grintoso presidente del club Sergio Olieri che durante il suo discorso di apertura ha toccato molti punti che caratterizzano questa pre-season. “Si comincia un’altra annata -inizia Olieri- che speriamo sia felice e piena di successi. Quest’anno abbiamo puntato una squadra tutta italiana ed abbiamo scelto Giordana e Marchetto perché crediamo tanto in loro e nella nostra filosofia di fare pallavolo. Dopo lo sloga della passata stagione ”la più piccola fra le più grandi”, quest’anno è quasi doveroso cambiare in ”una Caoduro tutta italiana”.
Nel corso della conferenza Olieri ha inoltre anticipato un grande evento che vedrà coinvolta non solo la Caoduro ma tutta Cavazzale: il 13-14-15 settembre prossimo si terrà al palazzetto di Via Roi, un quadrangolare tra Caoduro, Minetti Vicenza, Johnson Spezzano Modena e Figurella Firenze nell’ambito del Caoduro Day, 1° memorial Ciso.