Caoduro Cavazzale: Karina Ocasio lascia inaspettatamente la squadra
Autore: Lega Volley Femminile
27 Gennaio 2005

Karina Clemente Ocasio, atleta portoricana tesserata per la stagione 2004/05 con la Caoduro Cavazzale, ha abbandonato di sorpresa e senza nessun accordo preventivo, il suo domicilio di Cavazzale ed ogni contattato con la società.

In merito al presunto ritorno di Karina Ocasio in Portorico, i vertici societari disapprovano a pieno il gesto della loro atleta, con il presidente Olieri che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”Sono quanto mai sorpreso, arrabbiato e deluso dall’atteggiamento di Karina, specie perché ha scelto la strada del non confronto e non ha voluto affrontare il problema della madre da assistere con noi, se fosse almeno questo il problema principale”.

Ora Olieri aggiunge:”Alla vigilia di una serie di partite importanti per la Caoduro, proprio non mi aspettavo questo gesto da parte di Karina; certo, ora ci muoveremo sicuramente”.

Olieri specifica: ”Ho già contattato il mio legale, quello della Lega e della Fipav, così come la Federazione Internazionale. Prenderemo tutti i dovuti provvedimenti per tutelare il lavoro della società e la sua rispettiva immagine, ma anche quella di un intero movimento perché fatti come questo non debbano più accadere”.

 Coach Rossetto preferisce concentrarsi più, sull’aspetto propriamente tecnico anche se non nega che “Senza scendere per ora sui particolari tecnici, dico solo che Ocasio così, ha messo in difficoltà noi ma anche le sue stesse compagne”.

 

Visualizza sponsor