Caoduro Cavazzale: la rabbia non basta
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2005


Vince Aragona ma che fatica le siciliane hanno dovuto fare per avere ragione delle grintose beriche di Rossetto, alla loro prima partita senza Ocasio.

La Caoduro ha giocato una partita di grande determinazione, con Confalonieri nel ruolo di opposto non ricettore, Vargova schiacciatrice e Arrighetti spostata nella sua posizione sottorete.

Mari e compagne avevano promesso una prestazione rabbiosa per le vicende legate alla compagna portoricana, così Aragona ha faticato, specie nel 3°set dove le beriche hanno perso un set nonostante il vantaggio di 24-21.

La terza frazione si è trascinata fino al 27-27 quando una svista arbitrale, ha aiutato le ospiti ad aggiudicarsi il set ed andare così sul 2-1.

Le sicule l’hanno spuntata poi, nei muri vincenti, 17 contro 12 mentre uguale è risultato l’attacco delle due formazioni (42%) così come la ricezione.

La gara così, ha visto i primi 2 set dove le 2 squadre hanno preso rispettivamente il largo mentre il 3°set, si giocava sul filo, con Aragona a spuntarla nel finale anche successivamente, sul 23-23, con Maser e Swiderek a fissare il risultato sul 3-1.

Delio Rossetto alla fine, senza giri di parole, dichiarava:
”Non mi bastano gli elogi, purtroppo non abbiamo fatto punti e questo era l’importante”

 

Visualizza sponsor