Colussi Perugia: un traghetto pronto a salpare per Olbia
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2005

La tifoseria perugina si organizza in vista delle finali di Coppa Italia.

Saranno in molti a seguire la Colussi Perugia che tenta di conquistare per la quarta volta nella sua storia l’ambito trofeo nazionale.

Nel prossimo fine settimana, Olbia ospiterà una due-giorni intensa di schiacciate e la collocazione geografica costituisce un ulteriore stimolo per gli sportivi che affrontano questa trasferta.

Il clan della Pallavolo Sirio ha fatto da tramite all’interessante offerta lanciata dalla Lega Volley che prevedeva un pacchetto (volo hotel) ad un prezzo intorno ai 173 euro , ma ora che questo tipo di agevolazione è scaduta le iniziative proseguono.

La dirigenza sportiva perugina si è fatta promotrice anche di una proposta personale (nave hotel) al prezzo di 90 euro, partenza venerdì sera e ritorno lunedì mattina.

Disponibili anche altre soluzioni per coloro che si organizzano con mezzi propri, la convenzione del Geo-Village, struttura a quattro stelle della catena Melià, prevede un trattamento di pensione completa per due giorni ai seguenti prezzi per persona (compreso transfer da e per aeroporto di Olbia): 160 euro in camera doppia, 200 euro in camera singola.

PACCHETTO SIRIO
Con lo slogan “Tanto al mare andiamo ad Olbia” il clan biancorosso ha predisposto una intelligente ed economica organizzazione tramite la sua agenzia di fiducia Stim Viaggi, la combinazione è chiamata 54 54 (numero di passeggeri trasportabili in ogni autobus), valida pertanto solo se i mezzi saranno pieni.

Il costo della trasferta è di 90 euro, partenza venerdì sera ore 18,30 da Pian di Massiano, imbarco alle ore 23 da Civitavecchia, trattamento di mezza pensione su hotel a quattro stelle, cena e colazione, rientro da Olbia alle ore 23 della domenica arrivo ore 7 del lunedì a Civitavecchia e alle ore 9 a Perugia.

Inclusi nel prezzo anche i biglietti d’ingresso alle partite dei due giorni.

Le prenotazioni hanno toccato già quota trenta persone ma il sodalizio conta di arrivare a riempire entro poche ore il primo autobus.

Il termine ultimo delle iscrizioni è mercoledì sera, ma le adesioni saranno accettate con riserva, ovvero sino a completamento posti.

Le informazioni possono essere reperite presso la sede operativa del club 075-5001533 negli orari ufficio.

 

Visualizza sponsor