MONZA, 4 APRILE – Dopo la pausa di questo weekend, dovuta all’impegno della centrale Alessia Mazzaro con la Nazionale femminile Under 19, il Saugella Team Monza torna ad allenarsi per preparare il penultimo impegno della regular season in programma dopodomani, mercoledì 6 aprile, alle ore 20.30, sul campo della Fenera Chieri. L’undicesima giornata della Master Group Sport Volley Cup serie A2 femminile ha emesso intanto i suoi verdetti: Forlì ha conquistato il successo numero 20 della stagione contro Olbia, Soverato ha espugnato il campo della Beng Rovigo e le monzesi, che avevano giocato l’anticipo due venerdì fa, si sono imposte contro la Clendy Aversa. Prime tre posizione per il momento ben delineate, con Forlì e Soverato che si giocano l’accesso diretto alla massima serie, separate da tre punti e con uno scontro diretto da giocare l’ultima di campionato sul campo delle romagnole. Le monzesi, invece, abbandonato ormai il sogno del matematico accesso alla serie A1 tramite la vittoria della regular season (Forlì è a 9 punti con due gare da giocare), puntano a blindare il terzo posto in classifica (manca un punto per guadagnare la matematica sulla quarta in classifica Pesaro) con un occhio a Soverato, seconda a sei punti dal Saugella Team.
IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DEL SAUGELLA TEAM MONZA DAL 4 AL 10 APRILE
LUNEDì 4 APRILE
Ore 14.45 – 17.00 Allenamento Tecnico
MARTEDì 5 APRILE
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento Tecnico
MERCOLEDì 6 APRILE
Ore 16.15 Partenza per Chieri
Ore 20.30 Fenera Chieri – SAUGELLA TEAM MONZA (dodicesima giornata di ritorno di regular season)
GIOVEDì 7 APRILE
Ore 16.00 – 18.00 Pesi
VENERDì 8 APRILE
Ore 17.00 – 19.30 Allenamento Tecnico
SABATO 9 APRILE
Ore 11.00 – 13.00 Allenamento Tecnico
DOMENICA 10 APRILE
Ore 18.00 SAUGELLA TEAM MONZA – Delta Informatica Trentino (ultima giornata di regular season)
PROMOZIONE SAUGELLA TEAM:
Tutti coloro che acquisteranno il biglietto (esclusi quelli omaggio) per la partita di Domenica 10/4/2016 tra Saugella Team Monza e Delta Informatica Trentino avranno diritto ad un ingresso omaggio per la partita di Mercoledì 13/4/2016 tra GiGroup Team Monza e Exprivia Molfetta, valida per i Playoff 5° Posto di Superlega.
Per godere di questa promozione chi avrà acquistato il biglietto per la partita del 10/4 dovrà presentarsi con lo stesso in biglietteria il giorno 13/4 e gli verrà dato un ingresso omaggio.*
Inoltre ricordiamo che tutti gli atleti del Consorzio e tutti i tesserati FIPAV della provincia Monza-Brianza avranno diritto ad biglietto omaggio e gli accompagnatori pagheranno 5€ cad.