Coppa Italia Findomestic: domani la conferenza stampa dà il via alla 27° edizione
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2005

C’è gran fermento in Gallura, e più precisamente, ad Olbia, per la Final Four della 27° edizione della Coppa Italia Findomestic di serie A1 femminile che, nel prossimo week end, vedrà protagoniste quattro delle migliori formazioni del campionato di pallavolo: la Radio 105 Foppapedretti Bergamo, la Colussi Perugia, la Sant’Orsola Asystel Novara, detentrice del Trofeo, e la Pallavolo Chieri.

L’importante avvenimento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con le società Terra Sarda Tortolì e Pallavolo Olbia, sarà presentato alla stampa e alla città giovedì 3 febbraio alle ore 11.00 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Geopalace, l’impianto sportivo che ospiterà l’evento.

Durante l’incontro verrà illustrato il programma con i tanti avvenimenti sportivi e non che coinvolgeranno gli appassionati di pallavolo e l’intero territorio.

Tra le attività collaterali spicca il Convegno formativo dedicato all’Antidoping dedicato a tutti i medici sociali delle società di pallavolo e che avrà come relatori il Dott. Stefano Bellotti, Responsabile Settore Antidoping Fipav, e il Dott. Sergio Cameli, medico federale.

Per i giovani è stata ideata la “Game Volley School”, una competizione che coinvolgerà 4 scuole di Olbia (Scuola Media Inferiore ARMANDO DIAZ, Scuola Media Inferiore ETTORE PAIS, Scuola Media Inferiore IC OLBIA, Scuola Media Inferiore ISTICCADDU) in diverse attività sportive, ricreative e formative.

Parallelamente alla Coppa Italia delle big della Serie A1 verrà disputata dai supporter delle 4 formazioni una Coppa Italia virtuale, targata Green Vision, e giocata a colpi di LVF 2004 .

 

 

Visualizza sponsor