Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiLa Volley 2002 parteciperà alla Giornata dello Sport del CONI. L’appuntamento è previsto domani dalle 9 alle 12 in Piazza Saffi. Il centro di Forlì sarà teatro di una serie di attività sportive per tutti i gusti. L’evento, promosso dal CONI, dà la possibilità alle federazioni sportive, attraverso i comitati territoriali, di sponsorizzare e promuovere le attività delle società presenti sul territorio. I protagonisti della giornata saranno i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie di Forlì: sia chi già pratica uno sport da tempo, sia chi invece non si è ancora avvicinato a nessuna squadra.
La Volley 2002 partecipa con entusiasmo a questa occasione per mostrare alla cittadinanza le attività e le proposte. La squadra di pallavolo forlivese avrà a disposizione uno spazio della grande piazza cittadina per organizzare alcune gare ludiche e piccoli tornei. A coordinare le attività saranno alcune figure dello staff della Volley 2002: Ferdinando Marchi, Paolo Viroli e la capitana della prima squadra Alessandra Ventura.