Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiCon l’arrivo di Simone Mencaccini si completa lo staff tecnico a disposizione di Matteo Bertini.
Il nuovo preparatore atletico (che prende il posto di Michele Patoia a cui vanno i ringraziamenti della Società di via dei Canonici per l’ottimo lavoro svolto) è reduce dalla fruttuosissima esperienza in terra polacca dove nella città di Stettino, ha “allenato” i muscoli delle ragazze del Chemik Police ed è reduce dal grande slam (Supercoppa; coppa nazionale e scudetto).
“Sono felice di questa nuova esperienza – esordisce così – perché era tra i miei obiettivi di carriera entrare a far parte del Volley Pesaro. Sono stato subito colpito dell’entusiasmo dei componenti della Società, a cominciare dalla Presidente Rossi. Per quel poco che ho potuto vedere, sono arrivato in un ambiente sereno fatto da persone molto motivate. Credo che ci siano tutti i presupposti per svolgere al meglio il lavoro che ci attende. E da buon marchigiano (è di Fano – ndr) lo vivo come un ritorno a casa. Devo confidare – conclude Simone – che quando ero a Urbino vedevo Pesaro come un modello da seguire e raggiungere”.