Valentina Tirozzi: ancora un anno in rosa Pomì

Valentina Tirozzi , capitano e trascinatrice della VBC nelle ultime stagioni, sarà bandiera Pomì anche nella stagione sportiva 2016-’17. La notizia della conferma è stata data dal general manager Giovanni Ghini, giovedì sera 7 luglio in piazza Garibaldi a Casalmaggiore, al termine della esibizione di sand volley 4×4 che ha visto sfidarsi Pomì e Savino Del Bene Scandicci.
La 30enne schiacciatrice di origini campane si è detta felice di rimanere ancora in rosa, e ha dato a tutti i sostenitori ed appassionati l’arrivederci al prossimo 18 settembre: quel giorno infatti, nell’ambito della tradizionale Festa casalese della zucca, la Pomì del nuovo coach Gianni Caprara sarà presentata ufficialmente al pubblico.
Per la cronaca, l’esibizione sulla sabbia – apprezzata da un nutrito pubblico – è terminata con la vittoria della VBC per 2-1. Molti tifosi hanno approfittato dell’occasione per salutare e ringraziare Giada Cecchetto : il 25enne libero milanese, dopo la partecipazione al “Lega Volley Summer tour 2016” con la Pomì (formazione con cui ha vinto Supercoppa italiana e Champions League a livello indoor), si trasferirà infatti alla VolAlto Caserta.

F79A2804

Visualizza sponsor