myCicero di scena a Riccione nella seconda tappa del Volley Summer Tour
Autore: Volley Pesaro
16 Luglio 2016

Oggi e domani (tempo permettendo) andrà in scena la seconda tappa del Volley Summer Tour, torneo sulla sabbia organizzato dalla Lega Volley. Teatro della contesa sarà Riccione e in palio ci sarà l’All Star Game. L’inizio delle gare, causa maltempo, è stato posticipato alle 14 e la myCicero (inserita nel girone “B” con Openjobmetis Bergamo e Zeta System Sommozzatori Soverato) scenderà in campo alle 15 contro la perdente dello scontro tra orobiche e calabresi e replicherà alle 16 contro la vincente.

Luca Nico, per questo secondo turno, ha “precettato” Bordignon, Degradi, Gennari, Gioia e Mastrodicasa: le pesaresi ripartiranno dal bellissimo terzo posto ottenuto all’esordio (battuta nella finalina la Volalto Caserta per 2-1).

“La tappa precedente ci ha dato grande fiducia e ci permetterà di affrontare questo nuovo turno più consapevoli dei nostri mezzi: giochiamo praticamente in casa e mi aspetto che salga a Riccione anche un buon numero di Balusch. La differenza – conclude il coach pesarese – la farà ancora una volta l’adattamento alle condizioni atmosferiche: è previsto vento e condizioni meteo particolari ma noi cercheremo di partire subito forte!”

Visualizza sponsor