Speciale Coppe Europee: da domani il ritorno dei Play Off di Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2005

 

Rinfrancata dal successo ottenuto in campionato a spese della Pallavolo Chieri, la Sant’Orsola Asystel Novara è attesa domani, martedì, da un appuntamento tutt’altro che facile, questa volta per il ritorno dei Play Off della Indesit European Champions League, contro la formazione spagnola dell’Hotel Cantur Las Palmas. All’andata la partita si è chiusa a favore della squadra di Frigoni, ma il risultato (3 a 2) lascia ulteriori speranze alla formazione ospite capace la scorsa settimana di mettere in difficoltà De Carne e compagne.
L’Asystel vista domenica è sembrata migliorata rispetto alle ultime uscite e questa fa ben sperare Novara per la qualificazione alla final four del 19-20 marzo alla quale è già ammessa la formazione del Marichal Tenerife, quale società organizzatrice
Piccola curiosità, la presenza nell’Hotel Cantur di Elena Butnaru, Mira Golubovic e Eva Stepancikova, tutte e tre giocatrici con un lungo passato in Italia.
Se Novara qualche rischio lo può correre, più facile è il compito che attende la Radio 105 Foppapedretti Bergamo, mercoledì 16, in Turchia dove troverà ad attenderla la formazione del Besiktas. Il 3-0 ottenuto nella gara di andata non lascia dubbi anche se Bergamo in questa trasferta dovrà rinunciare a Liouba Kilic, sottopostasi ad intervento chirurgico per risolvere la lesione al menisco del ginocchio destro. Per passare il turno alle bergamasche basta un set. Come quello che servirà al Cannes per chiudere la pratica con l’Azerrail Baku.

 

Indesit European Champions League – Ritorno Play Off-
Martedì 15 febbraio ore 20.30 (Diretta Canale Tematico Rai Sport)

A Novara: Sant’Orsola Asystel Novara – Hotel Cantur Las Palmas (and. 3-2; punti 113-96)
Arbitri: Bjelic (SCG) – Zahorcova (CZE)

Mercoledì 16 febbraio ore 18.00 l.t. (Differita Canale Tematico Rai Sport ore 19.30)
A Istanbul (TUR): Besiktas Istanbul – Radio 105 Foppapedretti Bergamo (and. 0-3; punti 40-75)
Arbitri: Shafir (ISR) – Milev (BUL)
A Baku (AZE): Azerrail Baku – RC Cannes (FRA) – (and. 0-3; punti 68-79)
Arbitri: Antonov (BUL) – Visan (ROM)

 

 

 


.

 

 

Visualizza sponsor