La rassegna stampa del primo giorno
Autore: Zanetti Bergamo
24 Agosto 2016

La Foppapedretti è tornata. In palestra e sulle pagine dei giornali. Web, tv e carta stampata non si sono fatti sfuggire le prime immagini e le prime parole delle cinque rossoblù al lavoro a Bergamo. E così, oggi, sulle pagine di “L’Eco di Bergamo” ecco le prime dichiarazioni di Kasia Skowronska, che sottolinea che “la Foppapedretti è una squadra che deve sempre puntare in alto”, di capitan Paggi, “quest’anno la concorrenza al centro sarà più agguerrita, perché le mie compagne sono fortissime”, e di Laura Partenio, entusiasta di coronare un sogno: “quand’ero bambina guardavo giocare Leo Lo Bianco ed ora questa grandissima giocatrice sarà mia compagna di squadra”.
Sorrisi e curiosità anche sul “Corriere della Sera – Bergamo”: da coach Lavarini che confessa la sua abilità in cucina oltre che in panchina, alla giovane Anna Venturini che sogna in grande per “vincere lo scudetto”.
Paola Paggi racconta a “QS” “la felicità di poter festeggiare i suoi quarant’anni sul campo e con la maglia della Foppapedretti” e Lavarini l’intenzione di sviluppare “un gioco più veloce”.
Il tecnico, su “La Gazzetta dello Sport” si dice poi “convinto di avere una squadra competitiva”.
E poi il web. Da bergamonews.it con l’intervista a Stefano Lavarini, che parla di “una squadra che può sviluppare un gioco più veloce anche in fase di ricostruzione ma che dovrà dare una grande importanza alla fase di break point”, e al Direttore Generale Giovanni Panzetti, che svela le linee guida della campagna acquisti e si aspetta molto dalla nuova arrivata Popovic, a bergamopost.it che fa il punto sulla rosa 2016|2017 e prova a ipotizzare il possibile starting six.
Insomma, vale la pena di correre in edicola e di navigare sul web, per iniziare a conoscere la nuova Foppapedretti e iniziare a sognare con lei…

Visualizza sponsor