Adesso il “grido di battaglia” del Südtirol Bolzano lo scegli tu. Parte quest’oggi, infatti, il nuovo concorso social organizzato dal Neruda Volley, che permetterà ai tifosi, appassionati e sostenitori altoatesini di scegliere quale sarà l’hashtag ufficiale della società nella stagione 2016/2017. In quest’epoca sempre più social e sempre più connessa, l’hashtag è diventato un modo per riconoscere immediatamente lo spirito, la filosofia, la storia di una realtà sportiva, basti pensare ad esempio all’“#amala” dell’Inter o il “#finoallafine” della Juventus. Ora sarete voi a scegliere quale “grido di battaglia” identifica maggiormente il Neruda Volley, grazie ad una votazione on-line sui nostri canali social.
Tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo avranno tempo fino a lunedì 29 agosto per proporre il proprio hashtag preferito, quello che vorranno veder campeggiare su tutti i post sul nostro sito internet, su Facebook, su Twitter, su Instagram, su YouTube che la nostra società pubblicherà durante questa stagione. I 3 o i 5 più belli che arriveranno entro lunedì sera al Neruda Volley saranno poi messi in votazione sugli stessi canali social fino a domenica 4 settembre così da permettere ai tifosi stessi di scegliere il proprio “urlo di battaglia” preferito.
Potete inviare la vostra proposta di hashtag fino alle ore 24 di lunedì 29 agosto:
– con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook
– con un tweet al nostro account Twitter (@nerudavolley)
– con un post sul nostro account Instagram (@volley_neruda)
Nella giornata di martedì 30 agosto le proposte più belle saranno messe in votazione su questi stessi account social, fino a domenica 4 settembre quando il più votato sarà incoronato hashtag ufficiale del Neruda Volley Bolzano per la stagione 2016/2017.