
Megabox Vallefoglia
03/04/2025
MEGABOX, SEMIFINALE VINTA CON UN FILO DI GAS
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia stravince la semifinale dei Play-off per la qualificazione alla Challenge Cup 2025/2026, superando in poc...
LeggiLa 22enne friuliana, Gaia Moretto, ha già al suo attivo un bel bagaglio di esperienze, infatti, dopo aver affrontato tutta la trafila del settore giovanile di Chions, in provincia di Pordenone, sua terra nativa, è approdata alla Foppapedretti Bergamo in A1, dove comunque è riuscita spesso ad allenarsi anche con la serie A, poi è stata una stagione a Piacenza e l’ultima a Rovigo.
Ecco le sue prime parole in maglia marignanese: “Sono molto contenta di essere qui, sono rimasta affascinata della crescita esponenziale che ha portato in poco tempo questa società dalla serie C al proscenio della serie A2”. Prosegue la bionda friuliana: “Qui mi trovo molto bene, conoscevo già la Saguatti e la Giuliodori, perché avevo fatto un anno con loro a Piacenza sempre in A2, ed è stato un vero piacere ritrovarle. Per il resto mi hanno fatto sentire subito dal primo giorno come a casa, dai dirigenti ai tifosi.”
Gaia Moretto è alla sua terza stagione di A2 e quest’anno vestirà la maglia n.18, è alta 1.92,
ed è prevalentemente un centrale da primo tempo.
Per ascoltare la sua intervista realizzata da Danilo Billi per il media partner Pesaroclick News cliccare qui